CERTIFICAZIONE DEI NOSTRI TUBI IN GRES

QUALITA’ ASSICURATA

Tutti i nostri prodotti sono sinonimo di qualità. Qualità significa sicurezza e affidabilità, caratteristiche che creano fiducia nei nostri prodotti. Produciamo i nostri tubi e raccordi secondo standard dettati da una tecnologia al massimo livello.


I tubi in gres sono standardizzati nella EN 295 parte da 1 a 7. Inoltre i nostri prodotti sono fabbricati e testati secondo il programma di certificazione ZP WN 295, che contiene requisiti molto più elevati rispetto alla EN 295.

La verifica interna, la certificazione volontaria da parte di terzi e il diritto di utilizzo di diversi marchi di qualità quali MPA NRW, Benor, NF, Gris, IKOBKB e QPlus testimoniano la speciale qualità di tutti i nostri manufatti, le cui proprietà vanno oltre i requisiti statutari e normativi della norma europea EN 295.

Questi marchi creano fiducia nell’utente che può contare completamente sulle proprietà assicurate. Ciò è ulteriormente documentato dal possesso della certificazione sul sistema di gestione della qualità secondo ISO 9001: 2015.

CERTIFICATI

INSIEME DI NORME E REGOLAMENTI

Il rispetto delle norme e degli standard, le linee guida, le schede tecniche, ecc, previsti dal quadro normativo, sono essenziali per la corretta installazione di canali di fognatura. Offrono ai produttori, progettisti, clienti e fornitori un alto grado di fiducia che i loro compiti ed incarichi soddisferanno alti standard di sicurezza, in accordo con la miglior tecnologia attualmente disponibile. La volontà ad assumersi la responsabilità per le persone e per l’ambiente è una componente altrettanto indispensabile per la realizzazione dei progetti di costruzione.

EN 295, parti da 1 a 7, applicata per tubi di gres, raccordi e accessori. Norme EN 1610, EN 752,  EN 1295, DWA A 139 ed DIN 18306 si applicano per la posa in trincea aperta.

Norme EN 1610, EN 1295, EN 12889, A 125 e DIN 18319, nonché informazioni GSTT n. 24 si applicano per la posa senza scavo.

More from Daniela Farnedi
CRADLE TO CRADLE® UN CICLO DI VITA ORIENTATO AL FUTURO
CRADLE TO CRADLE® UN CICLO DI VITA ORIENTATO AL FUTURO Steinzeug-Keramo ha...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.