I TUBI IN GRES SODDISFANO I CAM-EDILIZIA

Schacht_A4_IT_02.indd

 CONVALIDA ASSERZIONE AMBIENTALE

La nostra produzione ha ottenuto da ICMQ  l’attestato di convalida che fornisce maggiore autorevolezza e credibilità all’Asserzione ambientale auto dichiarata secondo la norma UNI EN ISO 14021, relativa agli aspetti ambientali di un prodotto e nello specifico al contenuto di materiale riciclato.

Così i tubi in gres ceramico oltre alle eccezionali caratteristiche tecniche, chimiche e fisiche, l’elevata resistenza meccanica e alla corrosione, soddisfano i CAM–Edilizia, Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di progettazione per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici e per la progettazione e gestione dei cantieri della pubblica amministrazione, pubblicati con il DM 24 dicembre 2015 del Ministero dell’Ambiente.

GRES = una soluzione ecologica ed economica con costi di gestione e manutenzione minimi

image

 

P277
P278
P278
Written By

Haris Soldatos nel 1999 inizia la sua esperienza in Società del Gres nell’area vendite in Toscana e product manager no dig Italia. Successivamente responsabile estereo per la Società del Gres e poi Area Sales Manager SEE per la capogruppo Steinzeug- Keramo. Dal 2018 Amministratore delegato di Società del Gres S.p.A. in stretto contatto con la capogruppo attua tutti i provvedimenti necessari per il raggiungimento degli obiettivi aziendali in coerenza con la missione aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *