SOCIETA’ DEL GRES AD H2O BOLOGNA

LA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE ECONOMICA E SOCIALE DELLE TUBAZIONI IN GRES.

La sostenibilità ambientale è una prerogativa essenziale per garantire la stabilità di un ecosistema, questo è stato certamente il concetto inizialmente definito ed analizzato ed in seguito sviluppato in “sistema di sostenibilità” che oltre all’ambiente valuta l’impatto economico e sociale.

LA CATENA DI VALORE SOSTENIBILE DELLE TUBAZIONI IN GRES DI STEINZEUG KERAMO
I tubi in gres sono prodotti al 100% con materie prime naturali, garantiscono sicurezza affidabilità ed economicità.
La loro lunga durata in esercizio, confermata dalla Norma UNI EN 295 e di recente oggetto di studio del Centro Ceramico di Bologna, la produzione con l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili e da gas naturale, l’attenzione alla sicurezza e alla salute dei lavoratori, confermano la piena sostenibilità delle tubazioni in gres.
Ulteriore conferma sono le certificazioni Cradle to Cradle di tutti i prodotti e la certificazione Carbon Neutral di parte della produzione.
Questi i temi oggetto della nostra presenza al prossimo H2O; il nostro staff tecnico/commerciale sarà a disposizione per gli approfondimenti e per la presentazione al mercato italiano del servizio on line Infopool, strumento interattivo per il miglioramento della comunicazione tecnica aziendale.

Written By
More from Antonio Marica
CON IL GRES SI RISPETTA IL GRANDE CICLO DELLA NATURA
Cradle to Cradle (talvolta abbreviato in C2C, in italiano ‘dalla culla alla...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.