Chi Siamo

STEINZEUG-KERAMO

Società del Gres, presente sul mercato italiano dal 1887, è parte integrante di Steinzeug-Keramo – società del gruppo Wienerberger AG –  maggior produttore di tubazioni in gres ceramico e pezzi speciali per il  trasporto delle acque reflue. 

Siamo un’azienda di medie dimensioni con molti anni di esperienza, che offre ai suoi partner la sua esperienza nella produzione, installazione e gestione di sistemi di trattamento delle acque reflue. Attribuiamo grande importanza all’elevata qualità e sostenibilità dei nostri prodotti.  La nostra principale competenza è la produzione di sistemi di tubi orientati al futuro che soddisfano i più elevati requisiti tecnici, economici ed ecologici. 

Produciamo tubi, pozzetti, pezzi speciali e accessori di altissima qualità e offriamo soluzioni di sistema sicure, affidabili ed economiche per le future generazioni.

Il nostro portafoglio di servizi è ottimizzato per una gestione efficiente del cantiere e soddisfa tutti i requisiti dei moderni sistemi fognari. L’uso di materie prime naturali e di tecnologie di processo all’avanguardia ci permettono di offrire materiali estremamente resistenti con una durata ultracentenaria ed una garanzia di riciclo al 100 %.

Sedi commerciali
0
Collaboratori
0
Paesi
0
Anni di esperienza
0