Natale

L’anno 2019 è stato caratterizzato dal tema del cambiamento climatico come mai prima d’ora. L’opinione pubblica ha preso consapevolezza del fatto di dover gestire in modo più responsabile le risorse che abbiamo a disposizione. Soprattutto nel settore edilizio si dà sempre più la priorità a metodi e materiali che salvaguardano le risorse e aumentano l’efficienza energetica.

Anche Steinzeug-Keramo si assume esplicitamente l’impegno di gestire in modo responsabile le risorse naturali per tutelare il pianeta e di dedicarsi a sviluppare soluzioni infrastrutturali di lunga durata, sostenibili ed ecologiche.

Per questa ragione quest’anno rinunciamo a inviare i biglietti di auguri cartacei, devolvendo invece la spesa alla fondazione STWC. Si tratta di un ente che si occupa di installare pompe per l’acqua in Cambogia, di agevolare l’accesso all’acqua potabile in zone con scarse infrastrutture e di migliorare la qualità della vita in loco.

A nome di Steinzeug-Keramo desidero ringraziarvi per la fiducia che avete riposto nel nostro lavoro e per l’ottima collaborazione con voi.

Auguro a voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e gioioso e un ottimo anno nuovo ricco di successi.

More from Daniela Farnedi
CERTIFICAZIONE DEI NOSTRI TUBI IN GRES
QUALITA’ ASSICURATA Tutti i nostri prodotti sono sinonimo di qualità. Qualità significa...
Read More
0 replies on “Natale”