RISANAMENTO POZZETTI

RISANAMENTO PROFESSIONALE
Con DURA.PC di Società del Gres, i pozzetti vengono risanati in modo permanente ed efficace: con il nostro sistema DURA.PC, non risanerete i pozzetti una seconda volta!

Il pozzetto è un elemento fondamentale di un sistema fognario e come tale necessita di interventi di risanamento adeguati.
Nel caso di pozzetti danneggiati, le acque parassite in entrata inquinano gli impianti di trattamento delle acque reflue. Le falde acquifere possono essere contaminate dalle perdite di acque reflue e i chiusini possono cedere, mettendo in pericolo il traffico stradale.
Questi pozzetti necessitano di essere risanati. Per tutti i pozzetti standard, il sistema DURA. PC-System offre una soluzione adatta e duratura per lo scorrimento dell‘elemento di base e le pareti a cilindro del pozzetto. Gli allacci vengono integrati in qualsiasi zona del pozzetto con tecniche standard di manutenzione e le particolari forme delle canalette dell‘elemento di base vengono fissate direttamente all’interno.
Tutti i componenti possono essere introdotti attraverso il chiusino standard passo d‘uomo DN 600 così da ridurre al minimo il tempo di chiusura del passaggio del refluo.

immagine risanamento pozzetto

Il risanamento dei pozzetti è un problema anche per voi? Saremo lieti di consigliarvi nella scelta degli elementi ottimali per il vostro progetto di risanamento.

 

dura VIDUS

 

Tags from the story
, , ,
Written By

Laureato in Civil Engineering for Risk Mitigation presso il Politecnico di Milano, ha ottenuto l’abilitazione alla professione di ingegnere civile e ambientale nel febbraio del 2018. Da Luglio 2019 lavora in Società del Gres, gruppo Steinzeug-Keramo, come Sales Engineer. Si occupa dell’organizzazione e l'attuazione delle attività promozionali di supporto alla vendita, del supporto tecnico ai progettisti e delle attività di formazione tecnica. Cura la diffusione e la conoscenza dei software, degli strumenti tecnico-promozionali, dei siti Internet aziendali, di cui gestisce il continuo sviluppo metodologico ed informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *