PLAY. IL GIUNTO UNIVERSALE.

PLAY – il nostro nuovo giunto universale è all’altezza del suo nome e consente di collegare i tubi con facilità anche se di dimensioni diverse.

Tutti sanno che i tubi non conoscono standard. Materiali diversi con superfici diverse e diametri esterni diversi vengono utilizzati nello stesso tratto di condotte.

Ed è proprio qui che entra in gioco PLAY!

UN GIOCO DA RAGAZZI, SEMPLICE E VELOCE

PLAY collega praticamente tutto e rende il processo facile. L’installazione di PLAY non richiede strumenti speciali e nessuna attrezzatura aggiuntiva. Non servono nemmeno più persone. Potete installare il giunto universale da soli e non ci vorrà molto tempo.

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ, BENEFICI A LUNGO TERMINE

Il giunto universale è realizzato in acciaio inossidabile di lunga durata, il che è un bene sia per l’ambiente che per gli utenti. Dopo tutto, PLAY combina una durata superiore alla media con un’eccezionale compatibilità ambientale, rendendolo la scelta ideale per chiunque mette al primo posto la sostenibilità ambientale ed economica.

MASSIMA SICUREZZA NELLA TENUTA, TUTTO INOSSIDABILE

Facilità di installazione, materiale di alta qualità ed eccezionale efficienza, PLAY riunisce molti vantaggi. Il giunto universale è inoltre dotato di punti di aggancio che garantiscono un’eccellente resistenza alla corrosione, mentre la doppia guarnizione sui tubi su entrambi i lati assicurano che tutto rimanga impermeabile fino a 2,5 bar.

Immagine Play 2

tabella                      * Disponibile in due configurazioni: La variante E è dotata di anelli di compensazione eccentrici per il collegamento di diversi diametri interni.

Gli anelli di compenso eccentrici sono disponibili anche separatamente.

PLAY SALVA SPAZIO

Anche la gestione del magazzino sarà semplificata visto che il giunto universale copre più dimensioni contemporaneamente non è necessario gestire più codici e potrete utilizzare meglio il vostro spazio. Lo potete vedere voi stessi: il nostro nuovo giunto universale è una soluzione decisamente versatile.

PLAY. RENDE OGNI GIUNZIONE MIGLIORE

 

Scarica scheda tecnica PDF

 

More from Lorenzo Vidus Rosin
Sistema di gestione delle acque piovane
Il militay air space center a Manching, vicino a Ingolstadt, è un...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.