SISTEMA iX

LA GIUNZIONE E’ TUTTO

I progetti di reti fognarie possono essere molto complessi e richiedere materiali e sistemi con caratteristiche molto specifiche.
Il SISTEMA.iX con i suoi nuovi prodotti vi garantisce la flessibilità di cui avete bisogno in cantiere. Con i nuovi tipi di tubo in gres ceramico KERA.iXP a estremità liscia e la loro tecnologia di collegamento iX.LINK appositamente studiata imponiamo nuovi standard in termini di facilità di montaggio, tenuta idraulica, rapidità e sicurezza in cantiere.

tubo ix singolo

 

PER RISULTATI OTTIMALI  KERA.IXP E IX.LINK

Sviluppato per la massima flessibilità possibile il tubo in gres ceramico KERA.iXP a estremità liscia ha una resistenza statica straordinaria ed è facile e sicuro da installare, anche in spazi ristretti.  Grazie alla classe 240, questo tubo è adatto anche per sollecitazioni molto elevate.
Il KERA.iXP ha in dotazione il collegamento iX.LINK, che consente montaggi con la massima efficacia e con una bassa forza di inserimento, oltre che la possibilità di adattare la lunghezza sul posto. KERA.iXP nella versione universale sarà disponibile con i diametri nominali DN 200 e DN 250.

IXP link

COLLEGAMENTI SEMPRE PERFETTI GRAZIE A iX.LINK

Un componente importante del nuovo sistema KERA.iX è il collegamento dedicato iX.LINK, costituito da una guarnizione in EPDM e da un manicotto in acciaio inox. Il collegamento è già montato su un’estremità dei tubi KERA.iX e permette così un montaggio facile e rapido in cantiere. Forza di inserimento minima e massima libertà di movimento in trincea. Grazie alla sua struttura  innovativa, le tolleranze della giunzione sono controllate e il sistema è assolutamente resistente alla penetrazione delle radici. Inoltre è anche compatibile con i nostri prodotti KERA esistenti. Le possibilità di combinazione con tubi di classe e diametri diversi, nonché con elementi di raccordo di classi diverse, permettono di comporre soluzioni per qualsiasi tipo di progetto.

scritta

Written By

Laureato in Civil Engineering for Risk Mitigation presso il Politecnico di Milano, ha ottenuto l’abilitazione alla professione di ingegnere civile e ambientale nel febbraio del 2018. Da Luglio 2019 lavora in Società del Gres, gruppo Steinzeug-Keramo, come Sales Engineer. Si occupa dell’organizzazione e l'attuazione delle attività promozionali di supporto alla vendita, del supporto tecnico ai progettisti e delle attività di formazione tecnica. Cura la diffusione e la conoscenza dei software, degli strumenti tecnico-promozionali, dei siti Internet aziendali, di cui gestisce il continuo sviluppo metodologico ed informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *